No product at this time

      DIEGO DALLA PALMA WATER RESISTANT EYELINER N.30 resistente all'acqua
      DIEGO DALLA PALMA WATER RESISTANT EYELINER N.30 resistente all'acqua

      DIEGO DALLA PALMA WATER RESISTANT EYELINER N.30 resistente all'acqua

      Revisione(0)
      22,30 €
      Tasse incluse
      Politica di ritorno:30Solitamente Spedito in 2 giorni lavorativi
      Quantità:
      Hurry Up Only 10 Items leftelementi
      • Pagamenti SicuriPagamenti SicuriPaga in sicurezza su questo sito con il sistema SSL, Paypal la forma di pagamento preferita.
      • Spedizioni Rapide e SicureSpedizioni Rapide e SicureSpediamo in Tutta Italia Con Corriere Certificato e Codice Tracciatura, il Tuo Pacco è al Sicuro.
      • Servizio Post VenditaServizio Post VenditaPersonale Qualificato a Tua Disposizione per Domande ,Dubbi ,Problemi con il Tuo Acquisto
      • Politica del ResoPolitica del ResoPuoi Tranquillamente Restituire il Tuo Prodotto entro 30 Giorni.


      DIEGO DALLA PALMA WATER RESISTANT EYELINER N.30 resistente all'acqua
      Descrizione:Eyeliner tecnico a lunga tenuta dotato di una speciale punta rigida per un’applicazione semplice, veloce e ad altissima precisione. La sua innovativa formula assicura scorrevolezza e tenuta, rilasciando un colore nero intenso. Tecniche di applicazione: per un effetto naturale riempire lo spazio infracigliare con la punta dell’eyeliner; per uno sguardo più intenso e scenografico marcare la linea palpebrale esercitando una maggiore pressione. RESISTENTE ALL’ACQUA.Originale---No Tester---Confezione Originale

      Diego Dalla Palma
      905143/030
      10 Articoli

      Scheda dati

      Tonalità
      Tonalita
      Tipo
      Primer occhi
      Formulazione
      Liquido

      Riferimenti specifici

      Nessuna recensione dei clienti per il momento.

      Scrivi la tua recensione
      DIEGO DALLA PALMA WATER RESISTANT EYELINER N.30 resistente all'acqua